bel tenebroso???

« Older   Newer »
  Share  
*Nihal della terra del vento*
view post Posted on 27/6/2007, 14:29




per voi darcy è il tipico "Bel tenebroso" o è solo un gran timidone???
ditemi la vostra!
 
Top
teddy's
view post Posted on 27/6/2007, 17:01




bel tenebroso...timido!!! XDXDXDXD ...o almeno nel film..forse nel libro è un po' meno timido!
 
Top
meredith+derek
view post Posted on 27/6/2007, 18:29




nn saprei è molto enigmatico!! mi sembra piu un tipo tenebroso!!
 
Top
*Nihal della terra del vento*
view post Posted on 27/6/2007, 18:34




mmm...
sapete, darcy ha una trasformazione molto marcata(soprattutto nel libro) durante la storia...
nel film appare quasi come un uomo timido, ma la verità è che all'inizio a lui lizzie non interessava, e prob nessuno, poi capisce cosa lei sigifichi veramente per lui...e cambia!

che romanticone!
continuate a dirmi la vostra!
 
Top
teddy's
view post Posted on 27/6/2007, 19:10




be, in realtà credo che lui sia un po' restio verso le persone che non sa come trattare, poi quando inizia a capirle si lascia un po' andare.
 
Top
meredith+derek
view post Posted on 27/6/2007, 23:14




si penso ankio cosi!! forse nn è proprio timidezza.. è un po "chiuso" cn le persone.. e all'inizio nn capisce di essere innamorato di lizzie..
 
Top
*Nihal della terra del vento*
view post Posted on 28/6/2007, 10:10




si concordo!
anche se nel libro all'inizio è davvero un po' stronzo(poi no! :wub: ) nel film da proprio quell'idea li! e questo lo rende ancora più interessante ;)
 
Top
teddy's
view post Posted on 28/6/2007, 10:44




i love he!!!!!!!!!!!!
 
Top
*Nihal della terra del vento*
view post Posted on 29/6/2007, 12:57




me too!!!
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 10/7/2007, 18:09




Sono d'accordo. Penso che sia un uomo molto chiuso, per esempio quando dice a Lizzie che fa fatica a conversare con le persone che conosce da poco.
 
Top
meredith+derek
view post Posted on 10/7/2007, 18:27




gia.. xò uno cosi di sicuro nn è il mio tipo.. XD
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 10/7/2007, 18:33




Comunque penso che sia molto affascinante, circondato da quell'alone di mistero... *____*
 
Top
meredith+derek
view post Posted on 10/7/2007, 18:54




si vero.. sopratutto x quel tempo..
 
Top
Reiko-chan
view post Posted on 10/7/2007, 18:58




Bisogna aggiungere che al quel tempo non era consono essere tanto espliciti come Lizzie. Per esempio vi sembrerà assurdo ma era piuttosto sconveniente parlare in privato con una persona. L'unica occasione per avere un "contatto" era il ballo.
Addirittura marito e moglie non potevano sedersi una accanto all'altro!
 
Top
meredith+derek
view post Posted on 10/7/2007, 19:03




mamma mia credo ke nn avrei resistito a quel tempo!!! XD

le feste e i balli erano i luoghi e i momenti dove poter incontrarsi.. nn a caso alcuni molti partecipano alle feste cn lo scopo di trovare una moglie.. anke i balli cmq erano tt a gruppi quindi anke li il contatto fisico era minimo..
(molto significativo il momento in cui Darcy aiuta Lizzie a salire sulla carrozza e le prende la mano.. li si guardano a vicenda.. la scena è stata evidenziata proprio xkè è stato un dei primi contatti avuti cn Darcy.. )
 
Top
104 replies since 27/6/2007, 14:29   1536 views
  Share