Se......, dopo la lettera di Darcy

« Older   Newer »
  Share  
"dreamgirl"
icon14  view post Posted on 13/5/2008, 10:00




Ciao a tutte!!!apro questo topic per porvi un quesito...

"COME AVRESTE REAGITO DOPO AVER LETTO LA LETTERA DI MR DARCY??
VI SARESTE COMPORTATE COME LIZZIE O GLI AVRESTE RISPOSTO O MAGARI SARESTE ANDATE DAL COLONNELLO FITZWILLIAM A CHIEDERE SPIEGAZIONI??"

io personalmente avrei risposto alla lettera o avrei cercato di parlare con Darcy alla prima occasione....per fargli sapere che ho crduto alle sue rivelazioni e che avrebbe ottenuto un mio "SI" alla sua precedente proposta di matrimonio solo dopo aver aggiustato le cose fra Bingley e Jane....e poi ovviamente sarei tornata a Longbourn e avrei fatto una ramanzina a genitori e sorelle minori sui loro stupidi comportamenti.....per me si sarebbero potute anche si sestemare così le faccende...ma sarebbe stato anche "troppo semplice"!
 
Top
daydreamer88
view post Posted on 13/5/2008, 22:12




io sinceramente credo mi sarei indignata ancora di più... terribilmente, per qlc giorno. mi sarei impuntata nelle mie teorie e poi, dp mlt, mlt ragionamenti e lacrime e rabbia avrei capito... avrei provato a guardare le cose diversamente ed avrei finalmente ceduto a quella forza interiore k mi spingeva verso lui (oddio... io, jigia, avrei ceduto mlt prima!! :P :wub: ... ma l'io lizzie è mlt più serio!)
 
Top
Pop_Princess
view post Posted on 6/7/2008, 19:58




..mm..non lo so
credo k mi sarei comportata come lizzie .. xkè sarei stata molto imbarazzata x aver creduto di più a futuro marito di lidia k a lui (che si era dichiarato e aveva espresso i suoi sentimenti) e avrei avuto paura di parlargli u.u
 
Top
Dancing Dreamer
view post Posted on 6/7/2008, 22:35




Mi sarei comportata come Lizzie... come sempre del resto ^_^
 
Top
vani78
view post Posted on 23/11/2009, 21:16




sarei corsa a prendermelo,del resto dalla scena della dichiarazione,in inglese naturalmente che rende di più,si capiva l'atrazione che c'era fra i due.ad un certo punto stavano per baciarsi nonostante lei fosse arrabbiata per quello che aveva saputo.più volte ho gridato abbraccialo.ma le cose si sa vanno quasi sempre diversamente.
 
Top
•Giulietta•
view post Posted on 31/1/2010, 13:44




beh, di sicuro non avrei ceduto subito... ci arei rimuginato molto, mela sarei riletta centinia di volte cercando di carpirne ogni sfumatura. e alla fine mi sarei convinta, proprio come ho fatto leggendo il romanzo.
io sono una persona molt aperta e quando ho un problema lo dico subit apertamente e cerco di parlare sempre in modo chiaro con le persone. Avrei fatto lo stesso se fossi stata Lizzie. ne avrei ridiscusso con Darcy, e po mi sarei convinta definitivamente di amarlo!!
 
Top
5 replies since 13/5/2008, 10:00   234 views
  Share